![]() |
Mi si sta sciogliendo la crypto!
Sì so che è normale e a volte in seguito a sbalzi di valori o temperature può succedere ma non ho fatto nessun cambiamento in vasca...
Quanto ci mette a riprendersi di solito? |
la mia cripto nella vascha da 20 litri per il betta ci ha messo un mese a riprendersi....avevo sballato troppo il kh mi pare...
|
Mix se la decomposizione è in uno stato avanzato potala tutta lasciando solo un paio di foglie in buono stato. ;-)
|
Vabbè porterò pazienza allora...
|
Anche a me ci ha messo un mesetto a tornare bella in forma. All'inizio stenta e le foglie nuove escono lentamente poi si velocizza.
Come ha detto Tuko per velocizzare il tutto pota direttamente le foglie che sono già partite... |
Quelle già partite le ho potate domenica...
|
Le hai potate prima o dopo essere andato giù di curvoni ?? E' importante sai.... :-)) :-))
|
Dopo... :-D
Sono appena tornato da due giorni intensissimi in montagna, ti dico solo una cosa, sabato 50Km di curvoni non stop... -11 |
Ed io invece ti dico solo che ho passato il fine settimana ad impazzire per un esame pesantissimo senza neanche riuscire a prepararmi al meglio...dire quindi che ti invidio è poco.... -04
Cmq se hai potato DOPO i curvoni non ci sono problemi...tutto nella norma.... :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |