![]() |
diffusori co2.
Ciao, potete per favore consigliarmi qualche diffusore per co2?
grazie,ciao,Daniele |
Askoll per acquari fino 200 litri, sicuramente il migliore a mio ma non solo parere.
Ciao |
con 60 lt un qualsiasi micronzzatore o flipper vanno benissimo....
|
ciao ragazzi, io ho un 120x40x40 e vorrei comprare un diffusore per co2 che renda veramente. preferirei un diffusore senza pompa e quindi senza il bisogno di collegarlo alla presa elettrica... che consigliate? io ho visto questo...
http://www.acquaingros.it/dennerledi...1763160edff387 xo è molto caro e a die la verità non ho nemmeno tanto chiaro il suo fnzionamento. consigliatemi please! grazie |
guarda mi becchi fresco fresco uscito ieri da un confronto e scambio di opinioni col mio negoziante sull'argomento,notavo fra i 1000 diffusori in vetro ecc che nella micronizzazione delle bolle non ci siamo ancora,per quanto dirigi su di esso il flusso della pompa le microbollicine salgono in superficie e si disperdono per un buon 40% al contrario del diffusore flipper sempre della dennerle che non ne disperde una, ooh dico neanche una,l'ho visto in azione in una vasca da 200lt e ti assicuro che in 1/2 ora non ho visto una bolla salire a galla,co2 tutta disciolta.... puoi veriricare anche tu da chi lo monta,amici, negozi ecc
credo che sia il migliore in commercio personalmente #36# #36# |
Quote:
|
|
intendo dire questo:http://www.acquaingros.it/dennerlepr...1763160edff387
qullo dell'askoll mi sembra che si possa abbinare ad un'impianto a fermentazione non so se va bene per un'impianto a bombola,ma se così fosse non sarebbe male credo,non saprei se l'effetto è lo stesso del DENNERLE,IO HO VISTO SOLO QUELLO |
quindi quello che ho linkato io.. ;-)
se dici che funziona davvero così bene uhm ci faccio un pensierino.. :-)) in vasca com'è esteticamente??bisognerebbe provarlo quello askoll comunque.. #24 #24 |
io lo cerco x 250litri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |