![]() |
illuminazione per malawi
Ciao a tutti mi potete consigliare qualche marca di neon x i miei ciclidi? l'acquario e' un 300 litri ma attualmente visto che son solo 5 mesi che allevo questi fantastici pesci, sto usando la vecchia l'illuminazione che usavo x gli scalari (2 neon della sylvania da 38w uno luce solare 1 luce x piante).i neon sono lunghi 100 cm al max posso metterli da 36-40 w....grazie....
P.S. capisco che e' fatica mettere qualche pianta con questi "rosicchioni" ma sapreste indicarmi qualche specie abbastanza adatta???? #24 -63 |
Quote:
Quote:
Cmq potresti provatre con qualche vallisneria e microsorum o anubians ;-) |
ok mi metto all'opera grazzie mille.
scusa ma ho le femmine di pseudo-orange e acei che hanno spesso le uova cosa si puo fare per far portare a termine la gravidanza? Quando e' il momento spostarle in un altro acquario facendo molta attenzione e' possibile???? #23 #23 #24 #24 #22 |
Quote:
|
ok ho un 120 litri libero posso allestire quello e controllo che l'acqua sia simile a quella della vasca grande potrebbe andare??
|
Per quanto riguarda l'illuminazione in un Malawi, non essendoci piante è dettata principalmente dal gusto personale, comunque se fai una ricerca trovi una marea di post come questo ;-)
|
Quote:
|
grazie a tutti per i consigli -d08 :-) #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |