![]() |
160 lt.
160 lt. cerco critiche costruttive
Ciao Gianni160 lt. http://www.acquariofilia.biz/allegat...-01#07_667.jpg |
manca una foto frontale
di sicuro manca del verde nell'angolo sinistro troppa sproporzione con il lato destro |
Si ho voluto allestirlo metà con vegetazione e metà arido per il nuoto libero.....
|
sinceramente metterei qualche altra piantina
|
A me piace la "sproporzione", ma sono gusti personali.
Piùttosto...che pesci hai dentro? Sembrano un po' mal assortiti... -28d# |
Quote:
|
più che altro...sembrano tanti!!!! :-D :-D :-D :-D
scalari..platy..neon... quella macchia blu in fondo a sinistra..un betta... rasbore o hasemanie nane??? si insomma...una bella frittura mista... #13 |
160 lt.
Ciao a tutti avete ragione troppi pesci e mal assortiti........è lo sbaglio del principiante........cmq. aspetto il loro ciclo di vita e poi mi oriento su ciclidi centro e sud America cosa ne dite.....!!
Gianni |
aspetti che muoiano...
è una cosa bruttina... e poi potrebbero durarti 10 anni... |
qualunque siano i valori in vasca ci sarò sempre qualche specie che si troverà meglio e qualcun'altra meno...a parte questo...
la vasca mi piace parecchio, poi mi da un bel senso di pulizia e ordine...io il legno (almeno dalla prospettiva in cui lo vedo) lo girerei con il ramo più lungo verso l'angolo delle piante, sempre con il ramo lungo tra le piante, e se poi alla sua base ci metti qualche pianta bassa(x es. anubias nana) il gioco è fatto...si creerebbe una specie di diagonale per nulla affatto spiacevole #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |