![]() |
Heniochus tolto....adesso zebrosona Vs pygoplites....
ragazzi,ho letto che sto pesce mangia plancton e l'ho comprato....adesso mi hanno detto che mangia anche le acropore....qualcuno ce l'ha e mi sa dire qualcosa???'
|
Credo proprio che mangi le acropore; da quello che so non mangia plankton ma i polipi dei coralli. La prossima volta informati prima di comprare. Però magari sei fortunato e non te le mangia; devi tenerlo sempre con la panciotta piena ;-)
|
bha,però in molti siti c'è scritto che mangia plancton #24 #24
|
http://www.adiabatico.it/mondopesci/...uminatus_1.htm
Guarda dove parla di compatibilità!! Mi sa che mangia i coralli, se riesci toglilo! |
....toglilo....
|
ieri ho tolto il pesce ed ho inserito un pigoplytes....quest'ultimo ieri è stato assalito dallo zebrosoma...adesso è nascosto e nuota in mezzo alle rocce.....aspettare????
|
potrebbe essere anche una questione di tempo,anche perchè in vasca ho solo questi due pesci e una salarias
|
pigoplytes + zebrasoma in 100x50x50... 250 litri lordi, meno di 200 netti... io sono solo un po' perplesso... #23 #23 #23
|
so che non è il massimo,però se uno porta tutto all'esasperazione....ho visto vasche zeppe di pesci e formalizzarmi per 2 pesci in 200 litri.... #24
|
scusami, quando in una vasca 150 x60x50 vedi 6 acanturidi grossi che campano bene,non è proporzionato a quello che ho fatto io in vasca....???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |