![]() |
plafoniere AquaLight
volevo sapere se qualcuno le ha viste o adoperate..
vorrei sapere se sono plafoniere discrete, simili alle altre plafoniere commerciali o se sono pessime dal punto di vista costruttivo e come riflettore.. intendo la mini da 90 cm con 2 HQI da 150 e 2 T5 blu da 39 ..che ha un prezzo assai interessante e non sembra proprio malaccio.. mi serve per una vasca da 110 cm.. |
io ho una aquasunlight 2x150 + 2t5 54, ha una bellissima linea, è costruita bene, e i riflettori sono ottimi! L'unico neo, sono le vibrazioni dai vetri, che provocano un rumore, facilmente eliminabile, attraverso l'inserimento di spessori in plastica!
|
e quanto ti costa sta plafo?e dove l hai comprata?sono interessato anche io....
|
io utilizzo una acqualight 1x250w + 1x70w e devo dire che mi trovo benissimo. Mi riesce ad illuminare praticamente tutta la vasca senza problemi
|
per vassilli
l'ho pagata 800€! Comprata a Viareggio al negozio Seabox!
Secondo me, come estetica è la migliore! |
l'aqualight è una cosa..l'aquasunlight è un altra
qualcuno ha mai vsito una aqualight dal vero ?? firstbit, tu hai una vasca da 60 ci credo che la copre com'è come manifattura ?? |
Re: per vassilli
Quote:
|
io l'ho vista da vicino e devo dire che esteticamente è un po' bruttina!! pero' in confronto ha una buona parabola riflettente che copre tutta la lunghezza della plafo.
|
mmmmmmmm....bruttina... ma come efficienza ??
paragonabile a altre plafo commerciali ?? |
credo di si!! tranquillamente paragonabile!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |