AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come pescare i gyrinocheilus? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73637)

iloveram 05-02-2007 22:46

Come pescare i gyrinocheilus?

Salve a tutti, scusate la "stupidità" della mia domanda ma è da un pomeriggio che cerco di prendere col retino i miei 4 gyrinocheilus perchè dovrei darli ad un amico. Avendo un acquario ben piantumato e con molti nascondigli la mia pesca non è andata a buon fine. Per caso qualcuno ha mai fatto la mia stessa esperienza? Aspetto consigli altrimenti mi cinento con l'arpione #18 #18 #18 . Sono dei missili questi pesci

sabryina 05-02-2007 22:59

io ho dovuto sradicare mezzo acquario col retino.. più quando l'ho preso è andato a farsi un giro per il lavabo.. -05 senz'acqua, naturalmente!!! presa dal panico ho riempito velocemente il lavabo d'acqua corrente.. piuttosto che lasciarlo senz'acqua.. #06

iloveram 05-02-2007 23:02

Il mio problema è proprio questo. Ho riallestito l'acquario da qualche mese e non vorrei distruggere tutto in stile godzilla per prenderli...

anna62 05-02-2007 23:03

buona fortuna...io ogni tanto ci provo a togliere il mio ma senza risultati... -28d#

iloveram 05-02-2007 23:06

Cavolo a saperlo non li avrei mai messi -04 -04 -04

balantio 05-02-2007 23:07

:-D :-D pensa che io lo presi che non cera nulla in vasca #24 eh si io gia con uno ho problemi preso dall'ira lo volevo isolare per quanto scassa ai coninquilini e si nascondeva, ma ormai la situazione è arrivata a un punto ingestibile ora lo do via ROMPE TROPPOOOOOOOO!!!!!!! cmq guarda in catfish su come costruire una nassa....
Quote:

naturalmente!!! presa dal panico ho riempito velocemente il lavabo d'acqua corrente.. piuttosto che lasciarlo senz'acqua..
stai tranquilla che non lo ammazzi manco se lo tiri contro un muro, il mio è volato per terra e preso e buttato dentro l'acquario è più vivo che mai -05

balabam 05-02-2007 23:14

Io non lo so come si fa, ma spero di non dover mai catturare i miei crossocheilus... #13

architect 05-02-2007 23:18

io magari dico una ca**ata...provate con una nassa...anche se non sarà cosi semplice come x prendere i crostacei cmq, i gyri sono lunghi e stretti e magari entrano dentro facilmente e non ne escono cosi facilmente...

iloveram 05-02-2007 23:36

vediamo se riesco a scoprire qualcosa per la nassa.

iloveram 05-02-2007 23:49

Nella seziona catfish ho trovato tutto quello che mi serviva. Chiedo scusa ai mod per aver aperto questo topic ma non sapevo di poter trovare la soluzione nella sezione catfish. Per me può considerarsi chiuso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51.