![]() |
Aiuto test salifert!!!
Ciao ragazzi ho comprato tutti i test della salifert, ma le istruzioni sono in inglese e per quanto non ho mai avuto problemi con la suddetta lingua mi trovo un po in difficoltà, qualcuno sa dirmi dove trovare (magari sul web) delle istruzioni in italiano? o qualcuno che li usa mi sa dare delucidazioni?
Vi ringrazio tantissimo, ciao ciao! |
Ciao ragazzi ecco i risultati dei test, non sono sicuro cmq di averli fatti correttamente, o per lo meno non sono sicuro di alcuni, quelli che mi lasciano maggiormante perplesso sono Kh, No3 e CA.
No2: 0 mg/L No3: 5 - 5,5 mg/L Po4: 1 mg/L Kh: 16 dKH Ca: 500 ppm Si: 0 mg/L Che mi dite? vi prego heeeeeelp (come dicevano i Beatles) |
le istruzioni le trovi su www.thereefer.it ;-)
il tuo livello di po4 fa paura.....è enormemente alto no3, no2 e calcio credo siano veritieri... ma i po4 scusa ma.....fanno schifo #23 #23 abbassali x carità |
Ciao Melo ti conviene subito mettere in uno zainetto delle resine antifosfati mi sa :-) #36# ..per i cambi d'acqua mi sa che è un po presto......... #22
|
raga, tranquilli, ho appena finito il mese di buio, mica pretenderete che tutti i valori siano a norma, :-D :-D :-D
E gli altri come va?? |
ma mi sembra che hai un Kh elevatissimo......non so se va bene cosi alto.........in genere i valori migliori sono intorno a 8-10..........gli altri apparte i fosfati mi sembrano ok .........
|
scusatemi, anche tu andre, non è che riuscite a darmi il link esatto per le istruzioni dei test??
|
http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=67_137
Vai qui questa è la pagina dei TEst Salifert ne selezioni uno e ti appare la descrizione molto semplice :-), e le istruzioni per l'uso in italiano |
ti manca il test per il magnesio
|
è vero mi sono dimenticato , ma il MAgnesio l'hai testato? oppure ti sei semplicemente dimenticato di scriverlo? #23.......oppure non hai preso il test? #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |