![]() |
Dolcissimi cory
Ciao,
secondo me i cory sono i pesci più bravi e gentili del mondo. Non li ho mai visti litigare con nessuno e anche gli altri le rispettano. A voi è mai capitato il contrario? |
Quote:
sono degli SVERGOGNATI...altro che gentili e gentili! |
Non posso certo dire di vantare una grossa esperienza in quanto a cory, ma ho allevato per un annetto un gruppeto di cory paleatus e non posso che confermare il fatto che sono assolutamente docili e simaptici.
Nella mia vasca però venivano leggermente mazzuolati dal mio ancy adulto perchè i cory lo disturbavano mentre mangiava, per ovviare a questo tentavo di alimentarli in zone opposte dell'acuqario....ciò nonostante la pastiglia che succhiava l'ancy sembrava diventare magicamente più attraente delle altre :-)) .... A proposito di cory qualche esperto mi dice il nome di quella varietà di cory che nuotano a testa in giù? |
Quote:
|
Quote:
|
io ho un Cory albino fichissimo e piccino, che non ha paura di niente e non rompe le balle acquatiche a nessuno!!
con l'acquario grosso spero di portargli un paio di amichetti (ma gli albini trombano come quelli normali? Intendo con la stessa frequenza e i modi) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |