![]() |
corydoras malati
salve ho un problema con i miei cory
gli si stanno corrodendo le pinne .........nn hanno macchie ne aloni bianchi sembrano come morsicchiate ma nn ho mai assistito a fenomeni del genere (sono i soliti pesciolini da 1 anno) apparentemente cmq stanno bene e sono attivi ma vedendo che la situazione peggiora sono preoccupato i valori dell'acquario: gh10 kh5 no2 0 no3 0 ph 7,2 100 litri 1 scalare 3 cory 1 coppia di ram e 2 pulitori a parte i cory gli altri nn hanno niente almeno sembra ciao e grazie marco |
isolai colpčiti e trattali con del ganeral tronic.lele
|
lele 32, ognuno di noi č ovviamente felice quando, avendo problemi di salute con i pescetti, rispondi tu con la tua esperienza, perņ permettimi un appunto, dovresti scrivere con un po' meno fretta e mettere almeno i nomi dei medicinali correttamente perchč, specie le persone con meno esperienza, non capiscono cosa andare a chiedere al negoziante o corrono il rischio che gli dia una cosa per un'altra.
Grazie e scusa. |
Nella vasca dove ho preso recentemente dei cory c'erano anche dei Ram che li avevano distrutto le pinne, non č che i ram stanno deponendo e cominciano ad essere aggressivi?
|
Federico Sibona, hai ragione federico e mi scuso #12
purtroppo ,nn vuole essere una giustificazione sia chiaro,rispondo ad una media di 20 30 topic al giorno e a volte perdo per cosi' dire il filo per cio' nn sempre rileggo quanto scitto.me ne scuso .lele |
lele 32, non credo proprio che siano necessarie delle scuse, ero certo che il motivo fosse quello del carico di risposte, comunque ti ringrazio per la tua disponibilitą.
|
grazie per le risposte
in questi giorni ho osservato attentamente la vasca e nn mi pare che i ram o altri pesci gli diano fastidio e purtroppo anche un altro cory comincia a frangiarsi le pinne ........ sto general tonic nel negozio che mi servo io nn lo hanno ........venono solo prodotti della sera.......c'č un prodotto di tale marca corrispondente al gt? marco |
bactowert
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |