![]() |
Aiuto schiumatoio
Salve raga,
volevo sapere se qualcuno di voi usa lo stesso schiumatoio che ho io,Wave 400P quello da bordo vasca. Il problema è che molte bollicine si riversano in vasca!!E esteticamente non è il massimo!! -04 X il resto schiuma abbastanza bene! |
io a suo tempo lo provai come test, a parte il fatto che non schiuma bene e che non è molto indicato per le vasche per cui lo danno, ha come difetto proprio il far entrare in vasca parte delle bolle di schiumazione e si stara facilmente come altri modelli economici o di medio livello.
se ne hai la possibilità prendi un deltec appeso oppure se hai la sump che sarebbe ancora meglio un H&s o un LG. se proprio vuoi tenere quello che hai spacca le bolle in uscita con una garza o un pò di lana filtrante il tanto da eliminare parte delle bolle |
Allora mi consigli di sostituirlo?
Purtroppo per diversi motivi non posso istallare una sump -04 quindi sono costretto a prendere un modello x il bordo vasca!!! |
se puoi sì, e visto che non riesci ad avere una sump leggiti questo ;-) ;-)
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...oi/default.asp io personalmente preferirei l'mce600 |
Innanzitutto, da quanti litri è la tua vasca??? Seconda cosa, compila il tuo profilo così riusciremo a darti qualche dritta in più! Il Wave è un giocattolino, cambialo al più presto con uno dei due modelli indicati da Lonza, che al momento rappresentano le uniche possibilità per skimmer da appendere a zainetto sulla vasca. Il TF1000 è più vecchio come concezione ma se non hai una vasca molto grande può andare bene ugualmente, questo ti permette di risparmiare qualcosa e lo trovi molto facilmente usato sul mercatino. Il Deltec è sicuramente più performante, lo trovi meno spesso usato e forse (ma li è soggettivo) è meno brutto da vedere rispetto al TF.
|
La mia vasca ha una capacità netta di 180l,ed è ancora in fase di rodaggio!
Un negoziante che secondo me non ne capisce un c . . . o mi ha consigliato il wave -04 Io cerco uno schiumatoio che sia proporzionato alla mia vasca(e naturalmente il più efficente possibile)e soprattutto silenzioso xchè è istallata nella mia stanza! Infatti,il wave è abbastanza rumoroso -04 e mi da un bel po di fastidio!!! |
Con 180 lt (presumo lordi) puoi guardare anche al TF1000, tra i due comunque il più silenzioso è il deltec visto che monta una aquabee che a mio avviso è una delle pompe più silenziose in commercio. Indipendentemente da quello che sceglierai vedrai che farai un ottimo salto di qualità!
|
No,180l netti!
Cmq sai dirmi dove posso trovarlo sulla rete in italia a basso costo il deltec? Sul mercatino lo danno a 150€!Che ne dici? |
150€ non è malaccio? Valuta il suo stato, quanto è stato usato e lo stato della magnetogirante.
|
Il venditore dice che lo ha in funzione da maggio 2006!
Oppure lo acquisto nuovo? Secondo te mce 500 è pure adatto alla mia vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |