![]() |
ma....è normale?
buongiorno a tutti e buona domenica!
mi è venuto un dubbio facendo i tests....nitriti e nitrati sono a valori massimi da una settimana e non accennano a scendere...è normale tutto questo?io ero convinta che sarebbe iniziata la discesa...! #13 |
ciao vale buona domenica anche a te ;-) in teoria dovrebbe iniziare la discesa ma da vasca a vasca ci sono dei fattori che variano .... continua a monitorarli tutti i giorni e tienici informati ;-)
|
Re: ma....è normale?
Quote:
ciao Alessandro |
ciao!io i batteri li metto tutti i giorni da quando è iniziata questa fase ma ancora niente....non preoccupatevi, di pazienza ne ho tanta, è solo che tutto questo mi sembra strano! #24
|
emergenzaaaaa!!!vi prego aiutatemi!!!!! ho appena dato una rapida occhiata all'acquario a luci accese e le malefiche alghe a pennello si stanno espandendo un pò ovunque...e io che pensavo di averle eliminate togliendo la cryptocoryne che ne era infestata!! #07
|
ma hai pesci in vasca ? stai dando cibo ? hai qualcosa in decomposizione ?
|
nooooooooo....non ho nienteeeee...avevo solo quella maledetta cryptocoryne che quello s.....o del negoziante mi ha venduto già piena di aglhe e me ne sono accorta dopo...il bello è che ho i nitriti alle stelle e non posso mettere pulitori ne niente altro... #07
|
x adesso non fare niente. appena saranno scesi i nitriti farai un primo cambio d'acqua
|
Quote:
|
Ehm...parlando da inesperto...levare la pianta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |