AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Red parrot artificiali??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73356)

Angel88 04-02-2007 02:49

Red parrot artificiali???

Ragazzi ho un dubbio atroce...ho visitato un negozio a Salerno oggi per la prima volta...C'erano dei parrot che variavano dal rosso, al verde-turchese, giallo e viola (non tutti mischiati, ogni pesce era "tinta unita" ma erano a gruppetti di 4-5 per ogni colorazione) è colore artificiale??? mentre in un altro negozio ho visto dei corydoras aeneus (albini) con la parte posteriore del corpo (coda e qualche millimetro prima della coda) colorati (vari colori anche qui) colore artificiale??? non sono abbastanza esperto da capirlo. aiutatemi

Angel88 04-02-2007 02:51

PS.i corydoras erano tutti molto piccoli (un paio di cm più o meno) i parrot variavano da piccoli ad abbstanza grandi (5 cm coda esclusa) sembravano tutti in buona salute

balabam 04-02-2007 03:18

sì entrambi artificiali.

Angel88 04-02-2007 04:33

Bastardi!!! -04 -04 -04 (quando ce vo, ce vo!!!)

esox 05-02-2007 00:15

già il parrot è artificiale, non esistendo in natura...da un po' di tempo fanno anche le varianti colorate...che cmq dopo un po' tornano alla colorazione "naturale" #06
arancio....

malawi 05-02-2007 09:31

Quote:

Originariamente inviata da esox
già il parrot è artificiale, non esistendo in natura...da un po' di tempo fanno anche le varianti colorate...che cmq dopo un po' tornano alla colorazione "naturale" #06
arancio....

Per quelli che colorano usano molto spesso il citrinellum bianco per cui tornano bianchi.

Ciao Enrico

Pleco4ever 05-02-2007 10:56

La cosa più ridicola è che ci son ciclidi naturali molto ma molto più colorati di sti schifi...chissà cosa spinge a comperare un pesce simile...mah #24

Angel88 06-02-2007 23:31

Quote:

La cosa più ridicola è che ci son ciclidi naturali molto ma molto più colorati di sti schifi...chissà cosa spinge a comperare un pesce simile...mah
Dai non dire così...a me piacciono molto, non per il colore ma per il fatto che sono socievolissimi e soprattutto perchè stanno sempre attaccati al vetro anteriore a "sorridere" già sembra proprio che sorridano

malawi 07-02-2007 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Angel88
Dai non dire così...a me piacciono molto

Beh..., gioire per un pesce che non puo' nuotare, fatica a mangiare e si riproduce una volta su un milione di tentativi mi sembra proprio una cattiveria.

Ciao Enrico

esox 08-02-2007 01:11

sul "socievolissimi" poi avrei da ridire.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.