![]() |
Salve a tutti... da oggi anche io tra voi :)
ciao ragazzi.. come va? da oggi anch'io faccio parte di questo splendido forum.. questo grazie alla mia ragazza che mi ha regalato un piccolo acquario dell'azoo (15x15x15) e un pesce pagliaccio.. al quale ho messo il nome di Indy.. ragazzi mi affido a voi per conoscere e sapere quello che devo fare relativamente alla manutenzione dell'acquario e del pesciolino..
vi ringrazio gia' fin d'ora dei vostri consigli.. #36# PS: intanto premetto una cosa.. ho dovuto mettere una retina sopra perche' il furbacchione è gia' zompato 2 volte fuori dall'acqua.. e meno male che stavo li!! |
aaaaaaaaaaaaaaaiutoooo!!!!
-05 quant'è la vasca?se non sbaglio 5 litri? x forza che salta fuori... x prima cosa riporta il pagliaccio a chi te lo ha venduto...è troppo piccola la vasca... |
#17 #17 #17 Benvenuto!!! Cmq riporta subito indietro il pesce per adesso..... quella vasca è troppo piccola.... Poi come è tenuto quel pesce in quella vaschetta??? Acqua salata? Riscaldatore? mi sa tanto che questo povero pesce è tenuto a mo di pesce rosso che tengono i bimbi da piccolo!!! #07 #07 #07
Cavolo non si prendono dei pesci cosi senza avere qualche info prima.... |
Quote:
poi leggiti la sezione marino di acquaportal, se qualcosa non ti dovesse essere chiaro chiedi pure, ma per favore riporta il pesce in negozio #07 #07 Ciao P.S.: se davvero vuoi iniziare l'avventura dell'acquariofilia non demoralizzarti, sei partito con il piede sbagliato ma sei in tempo per rimediare ;-) |
ragazzi.. mi state dicendo che è troppo piccola la vasca??? #13
e che vasca ci vorrebbe come minimo? |
almeno 4o/50lt
Ma prima della vasca mi farei una minima cultura di base leggendo un po le guide che trovi sul portale, nella sezione nanoportal, e sul forum stesso |
-04 -04 -04 #23 #23 ma come si può?avere un pagliaccio in 5l?caxxo..... -04 -04
|
nell'acquarietto mettici un Betta Spendens che ci sta bene,
poi se vuoi ti fai una vasca per il marino come si deve ;-) |
Quote:
dove lo ha preso hanno detto che...??? -45 ????!!!!! -05 |
non è che hai anche preso la vasca e ci hai magari messo il pesce subito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |