![]() |
parto improvviso
ciao a tutti ieri sera mi sono resa conto che la mia velifera ha partorito (non so se per i pesci si dice così) comunque non era in programma visto che si trova all'interno del mio acquario da 8g sono riuscita a raccogliere 9avvannotti sono andata al negozio che mi ha dato una vaschetta di tela e mi da detto di metterli li dentro perchè gli altri pesci li mangiano.
Domanda quanti avrei dovuto trovarne circa? quanto devono stare in questa vaschetta ? e la prossima volta come si fa a capire che e in attesa visto che non sembrava proprio? grazie |
...
|
beaMAC, sposto nella sezione poecilidi :-))
|
Quote:
non c'è un numerto preciso di quanti avanotti possono salvarsi tutto dipende dalla vegetazione folta o meno presente nel tuo acquario, dove gli avanotti riescono a trovare rifuggio. Un cosiglio guarda dento il filtro (naturalmente se hai quello interno) di solito qaulcuno si trova li dentro :-) |
grazie tante per il suggerimento ne ho appena trovato altri 4 adesso sono in 13
spiegami un attimo nel mio acquario ho una coppia di velifere tre platy e due non vorrei sbagliare il nome tricocaster lady ( non so se si dice cosi) sono aggessivi con gli avannotti perchè se non dovessi driuscire a recuperarne più, cosa probabile visto che non si vedono, gli altri sono destinati a morte certa |
io so che i guppy e i platy sono molto aggressivi con gli avanotti, a differenza delle velifere.mentre l'altra razza che hai scritto non ho idea
|
beh morte certa no, come è già stato scritto dipende dalla capacità dell'acquario e da quanto è pieno
|
come faccio a capire se la mia platy è incita visto che per la velifera non sono riuscita a capirlo
|
cpeppe1981, li hai contati uno per uno!!?! :-D
|
Quote:
li ho dovuti spostare quindi quando li prendevo li contavo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |