![]() |
mi sa mi sa che il pescivendolo ha colpito ancora!!!
ragazzi mi hanno dato questo pesce come otocinclus ma vedendo su internet e incuriosito dal colore strano sono andato a vedere e credo che sia un Gyrinocheilus Aymonieri vi risulta e cmq se è questo tipo che caratteristiche ha? http://www.acquariofilia.biz/allegat...nieri1_179.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...nieri1_592.jpg
|
non ci credo che ti abbia detto "ecco a lei un bell'otocinlus".. #23 #23
|
ma è scemo il tuo negoziante? -05 -05 quello è un bell'esemplare di gyrinocheilus aymoneri gold!!! e già quasi adulto se non adulto #24 #24 quanto misura?
comunque è territoriale e scassa minchia, mangia vegetali e la roba che cade sul fondo, è molto resistente e ti sconsiglio se non hai una vasca grande di tenere due esemplari perchè uno perirebbe per colpa dell'altro se hai altre domande chiedi :-)) |
ecco!!! ne ho presi due""" cmq ho anche caridine e cory che cmq si fanno rispettare e nn soffrono la sua presenza però ho notato come hai detto tu che uno dei due è più remissivo come devo fare per nn farlo morire?
|
e aggiungo: l'otocinclus fa aprte della famiglia dei loricaridi e il gyrino della famiglia girynichelidae e la forma del corpo è totalmente diversa ;-)
|
grazie sei gentilissimo ma vorrei salvare il più debole che devo fare?
|
Quote:
|
per i cory: il mio varietà normale tartassa anche i pulcher io lo penso di toglierlo non gli tiene testa nessuno e pensa che è anche caduto per terra e si eè ripreso dopo pochi giorni -28d# sono indistruttibili
|
e se ne metto uno in una sala partro che è abbastanza grande? giusto il tempo di far maturare unaltro acquario che tengo....che ne pensi può andare?
|
mmmmmm #24 puoi tentare basta che non salta fuori XD ma cmq sia lascialo altri 5 giorni nella principale se vedi proprio che deperisce o altri sintomi brutti isolalo e dagli il mangime #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |