![]() |
NUOVE FOTO VASCA E ABITANTI BY MIURA
ECCO DELLE NUOVE FOTO DELLA VASCA E DEI SUOI ABITANTI
10 PARACHEIRODON INNESI (NEON) 2 CORYDORAS AENEUS 2 RAMIREZI A VOI I GIUDIZI DEL MIO LAVORO DA NEOFITA TOTALE SE VI PIACE E ANCHE MERITO VOSTRO RAGAZZI GRAZIE A VOI HO CREATO LA MIA MODESTA VASCA CHE MI STA DANDO TANTA FELICITA' |
carino mi piace....scusa ma il filtro non lo hai esterno???Dalle foto sembra che sia esterno(o per lo meno io non riesco a trovarlo dentro!!!
|
anch'io lo trovo carino e ordinato...perchè non legni un pò di muschio su quelle rocce nere??
e poi quella porosa li a che serve??co2?? #13 |
Quote:
bello Miura...complimenti :-)) |
molto carino... ;-)
Cmq di sicuro un pratiko... basta guardare i tubi! ;-) |
Gia' molto molto carino,aggiungerei ancora un po' di verde a sinistra e in primo piano, cmq compliments!
|
tutto molto carino, un pò meno il ghiaietto, a mio gusto l'avrei scelto più fine :-))
|
grazie mille dei complimenti se vi piace e anch emerito vostro
il filtro e un askoll pratiko 200 e la porosa e in tiglio e diffonde co2 come popolazione di pinnuti che ne dite ho fatto dei buoni abinamenti? poi se qualcuno mi spiega come far nutrire i ram perche quei voraci dei neon si pappano tutto in un istante (ammazza come so veloci) #36# |
potresti comprarti un micronizzatorino... :-))
la porosa li è proprio brutta e poi non funziona un gran che... l'abbinamento è ok...x il cibo anch'io ho avuto lo stesso problema con gli scalari...i ram sono un pò tardi e mangiavano raramente...prova a mettere due pizzichi di mangime lontano tra loro...e poi i ram preferiscono mangiare cibo che affonda, anche se si posa sul fondo poi lo raccolgono... ;-) |
mi piace.... bravo #25 cerca solamente di nascondere un po di cose come tubi, termometro ecc #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |