![]() |
...battisti ...
Lucio Battisti e Mogol, seduti al tavolino, riesaminano l'ultima creazione. Lucio impugna la chitarra e ripassa gli accordi: perfetti. Mogol rilegge il testo, seguendo il ritmo. Stupendo. Manca solo il titolo. Battisti: "Senti... e se la chiamassimo 'Coglione pulito'?".
"Mmmh! Mi pare un po' forte...". "Gia', gia'... allora... allora 'Testicolo igienizzato'?". "No, troppo tecnologico...". "Boh, 'Marrone immacolato'??". Mogol: "No, Lucio, no... Sei troppo avanti per i tempi...". Lucio: "Ok, e allora?". Mogol: "Che ne pensi di 'Balla linda'?". |
#24 #23
|
:-D
Non l'ho capita subito ma è carina! |
:-D
|
|
per chi è pensieroso:
testicolo,marrone e balla sono sinonimi di coglione; pulito igienizzato, mmacolato e lindo indicano tutti una cosa pulita... traete le conclusioni... capita adesso?? :-)) :-)) |
:-D :-D
|
Quote:
|
lo só che significano tutte quelle parole, ma non capisco lo stesso la battuta #24
|
Italicus, non dubitavo minimamente che conoscessi il significato delle parole, la battuta (sottile) gioca sul doppio senso del termine balla.
Spero nessuno si sia offeso se ho dato una chiave di interpretazione, nel caso qualcuno ci sia rimasto male mi scuso anticipatamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |