![]() |
pianta sconosciuta
ciao qualcuno mi sa dire che pianta è e che esigenze ha?grazie mille :-)) :-))sconosciuta http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim0054_862.jpg
|
è identica alla mia ama neanche io so come si chiama!la mia ha gia riempito tutto l' acquario ed è molto bella da vedere
|
ciao ma cresce in fretta?dove mi consigli di collocarla?grazie :-)
|
Mi pare sia una specie si epifita, ma non ho mai approfondito su questa pianta #24
|
io l'ho messa nell angolo di sinistra ed è cresciuta in maniera spaventosa!se vuoi puoi vederla nella sez mostra e descrivi il tuo acquario!ho appena aperto un topic e si vede benissimo nella foto laterale! ;-)
|
mi sembra bolbitis...
se ho ragione le caratteristche di questa pianta sono: 1) richiede ph acido (7 o inferiore a 7); 2) soffre le alte temperature (oltre i 25/26°); 3) gradisce l'acqua mossa; 4) non necessita di molta luce (anche acquari monolampada); 5) è epifita. :-) |
selaginella, nn è adatta per l'acquario, meglio per un plantacquario parzialmente emersa
|
allora la terro in un vasetto a parte finchè non riesco a mettere insieme quello che ora è un paludario solo sulla carta.grazie a tutti
#36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |