![]() |
Piccoli multiiiiiii!!! sono papàààààà
Ciao a tutti.
volevo rendervi partecipi di tutta la mia gioia nella constatazione di piccoli avanotti trasparenti nella fossa che ormai da settimane scavano i multi. per ora ne ho notati 2. sono piccolissimi, 2mm circa, grandi occhi scuri il resto tutto trasparente. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Possono resistere? o devo attuare delle precauzioni??? grazie mille a tutti per i consigli. questo è un grande momento. ho sempre sperato arrivasse. :-)) :-)) :-)) STRA FELICE |
Se in vasca ci sono solo (coi genitori) non hai probelmi di sicuro, in caso contario dipende dai coinquilini ma in assenza di "eccessi" possono farcela ...
Per finire è plausibile siano - gli avannotti - parecchi di più dei due che hai visto ... da ultimo: #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
nella vasca c'è un altra coppietta di multi che pensano solo a scavare e poco a pomiciare lol, e 2 chalinocromis ndoboi che sono nel loro regno, quello della rocciata.
sicuramente saranno più di 2 dato che sotto ad un sasso praticamente piatto hanno scavato un tunnel che taglia trasversalmente l'acquario. sono dei minatori spettacolari. spero siano un bel po e che crescano bene. |
ecco un paio di foto
la prima con le frecce rosse sono i pesciolini. ora sono diventati 5 visibili e hanno preso un pò più di confidenza con l'ambiente. http://aycu21.webshots.com/image/902...8345076_rs.jpg nella seconda uno degli inquilini. http://aycu15.webshots.com/image/833...5613066_rs.jpg ciaociao |
Ora comincierano a moltiplicarsi a vista d'occhio!!! #19
I genitori e l'altra coppietta di multi non li toccheranno!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |