![]() |
Aspera "mangiata"
è da qualche giorno che la mattina mi accorgo che qualcuno gradisce le punte dei miei sps!
http://img71.imageshack.us/img71/312...2099bisvv5.jpg Qualcuno mi sa dire chi puo essere il colpevole?! -04 nel profilo trovate gli ospiti della mia vasca grazie |
da quello ch eho letto i Rhynchocinetes possono dar fastidio ai coralli ma nn sò se sono capaci di fare questo
|
Purtroppo l'ho scoperto solo dopo averlo inserito ma ormai è quasi un anno che è dentro e fino a pochi giorni fa non avevo notato nulla di strano! #24
|
cenere, ho avuto il tuo stesso problema e non ho Rynchocinetes in vasca, solo una acro con entrambe le punte praticamente tranciate -04 -04 , non ho ancora scovato il colpevole #07 #07
|
Anche stanotte qualcuno ha fatto festa e si e' pappato le
altre punte della aspera -04 -04 |
Il fatto che per un anno è andato tutto bene non vuol dire..nel frattempo qualchje bel granchietto o cicala è cresciuta...
Secondo me il Rhynchocinetes non potrebbe mai fare una cosa del genere Ps piazzati la notte.magari se torni in tarsa serata a luci spente e cn una pila controlli! |
per me è un granchio, anche da me spesso la mattina trovo di queste sorprese...
|
Adesso incominciero' con gli appostamenti #30 notturni, trovero' il
colpevole a tutti i costi -97- |
IN caso vai con nassa.. semplice e veloce..bottiglia tagliata con gambero all'interno...
|
cenere, hai ricci in vasca???
A me succedeva con la florida era il riccio tolto lui risolto il problema. Anche i granchi possono rompere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |