![]() |
ke bello ....
si continua da qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...2055&start=120
|
ah perdono non lo sapevo!!!! #12
|
non c'è problema, quando un topic diventa troppo lungo viene chiuso e il moderatore ne riapre uno uguale ;-)
|
ah nun lo sapevo.... non mi era mai capitato di fare topic molto lunghi!! #36#
|
nun mi rispondono xò riporto tutto di qua
friskies non è x i gatti???? cmq le go comprate sono della Tetra e si kiamano Tetra Tabi Mini x paura di non trovarne altre le ho prese..... quindi butto una pastiglietta x vedere ke succede... i pandini la trovano subito e iniziano a mordikkiare (ke dolci quando mangiano sembrano topolini!!!) a un brutto punto arriva la ranokkia......... -05 lo prende con le zampette e cerca di mangiarsela tutta solo ke era troppo grande egli cadeva... così ne ho buttata un altra e i cocò sono andati da quella a mangiare....... quando sono tornata circa 10 minuti la rana si era mangiata quella ke stava mangiando e i cocò avevano quasi finito l'altra...... poi si è mangiata anke quella la rana..... ingorda!!! ke bellini ke sono.... ogni quanto devo dare da gnam gnam ai cocò....?? #13 |
#24 tutti i giorni o un giorno si e uno no, ma meglio un giorno si e uno no #36#
Quote:
|
io personalmente ai cory do metà pasticca un giorno sì ed uno no
|
#24 #24 effettivamente io ne butto due al giorno per necessita #24 ma col fatto che ha la rana gli ruba le pasticche #36#
ma quando la dai via la rana? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |