![]() |
Risultati pesca!!!
Notavo che siamo molti pescatori, ieri sera parlando con Donatello anche lui grande appassionato mi e' venuto in mente di organizzare una battuta di pesca tutti insieme una di queste domeniche. A Varese c'e' un laghetto di pesca sportiva tra le montagne molto piccolo pero' ideale per la pesca alla trota alla mosca e a striscio, l'acqua e' trasparente pieno di trote fario e salmerini. C'e' qualcuno interessato a venire? Non serve la licenza quindi possono venire tutti. Logicamente dopo si va a mangiare una pizza insime!
|
Non ci conosciamo ma quando si parla di acquariofilia e di pesca siamo tutti amici. #22 #22 #22 #22
Se c'è un posto io mi prenoto. #36# #36# #36# #36# Fammi sapere #21 #21 #21 #21 #21 |
ottimo, posto c'e' x tutti bisogna solo scegliere la data! ;-)
|
x questo fine settimana paolo sono libero
dai arganiziamo ciao da bluref |
io al massimo posso invitarvi ad una pescata dalla barca qui da me... -28d#
|
Quote:
|
Se x voi va bene possiamo andare questa domenica ok? Ritrovo a Varese verso le 15.30 cosi' alle 16 iniziamo a pescare fino alle 19 e 30 poi andiamo a mangiare una pizza ok? Fatemi sapere chi verrebbe che vado a comprare camole, caimani, camoloni, zuccherini e pastelle.....
|
Ecco proprio questa domenica che ho il compleanno di mia nipote -20 -20 -20
Sarà per la prossima. ;-) |
La battuta di pesca e' rinviata a giovedi' 2. Andiamo a pesca in una ex cava vicino alla malpensa, il lago e' grande e sono presenti trote, carpe, gatti ma sopratutto storioni. Costa 25#30 euro pescare tutto il giorno con 2 canne e incluso pranzo......
X ora andiamo io e Dona ma chi si vuole unire e' gradito!!! ;-) |
PS su pescatori con me imparate a pescare!!! -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |