![]() |
quanto è importante un labroide dimitatus?
con in vasca uno zebrasoma e un semicircolatus quanto è importante avere un labroide dimititus? #13 grazie a tutti per le risposte ;-)
|
ti sposto nella sezione corretta
|
secondo me poco, molto poco... Inoltre non dici nulla sulla tua vasca... neanche i litri ed il tipo di conduzione...
è un pesce che crea, spesso, svariati problemi... a meno di non avere almeno 4 pesci di taglia grande... ed un acquario adatto ad ospitarli, meglio molto meglio una coppia di gobiosoma evelynae che stressano molto meno i pesci e mangiano anche il secco |
non solo...il dimidiatus rompe le balle continuamente alle tridacnefino a ucciderle #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
|
eu72, la paccagnella ci ha lasciato -20 -20
i pomodori se magnanopiu gamberetti di mio figlio :-D :-D |
la tua vasca invece??
|
per quanto riguarda il gobiosoma ti posso dire che non lo conosco....che tipo di pesci sono?cosa fanno?sono pulitori di parassiti anche loro?in vasca ho un aragostina non è che poi se lo mangia?
hho una vasca di 135 litri#22 kili di rocce vive skimmer prizm 4 neon t5 appena messi nuovi di pacca 2 pompe di movimento-una maxi jet 750l e una koralia 2 un filtro esterno a cestelli con dentro solo carbone attivo e un po di materiale filtrante non ho coralli molli ne duri preferisco una vasca solo di pesci valori misurati oggi ph 8,2 a luce accesa kh 9 nitriti 0,2 nitrati 0,40 fosfati...ancora da controllarre temperatura 25 gradi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |