![]() |
Red cherry e bumblebee coinquiline?
ciao a tutti da 3 giorni il mio 20 lt molto ben piantumato è pronto ad ospitare le neocaridine... volevo sapere se posso mettere insieme red cherry e bumblebee,ho consultato ogni tabella possibile e immaginabile e pare che questa convivenza sia possibile senza rischio di ibridazioni. Detto questo non sono riuscita a trovare schede dove vengano descritti i parametri necessari dell'acqua per per questi 2 tipi di neocaridine. Me li potreste dire voi? Io sono di Roma e l'acqua è durissima, ho comunque possibilità di utilizzare acqua RO.
Grazie per la vostra disponibilità !! |
si vanno bene...pero' 20 litri son pochi per due specie..in breve tempo una specie prevarrà sull'altra(secondo me le cherry, visto il tasso di riproduzione e la resistenza....)
ciao!!! fossi in te o solo cherry o solo bumble...se vuoi metterle insieme prova una vasca da 50 litri..!! ciao p.s. se hai un buon filtraggio ne puoi, in venti litri, tenere un bel po! ciao |
In effetti le puoi tenere entrambe nella stessa vaschetta, anche io ho insieme Red e Bumble, però essendo le Red in numero nettamente superiore le altre restano quasi sempre nascoste in un angolino.
Infatti ho comprato un'altra vaschetta tutta per le Bumble.... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |