![]() |
discus
ieri vedevo uno dei miei 5 discus scuro e vicino sempre a una pianta non mangia non faceva avvicinare nessuno poi guardando amodo o visto un uovo gli altri sec me se li son pappati tutti mi sa strano che e scuro sabato o pulito il fitro esterno e gli o tolto la torba e messo il carbone puo essere quello?gli altri sta tutti bene attendo vostre delucidazioni
|
Quote:
|
xche fa lacqua piu cristallina poi il carbone non va bene?
|
ma ai discus piace l'acqua ambrata..... #07 #07 #07 #07
quella cristallina piace solo ad alcuni umani |
Quote:
|
allora e stata quella pero gli altri stan benissimo nemmen oggi a mangiato di solito si buttava verso il cobo sta sempre vicino alla pianta dove o visto luovo strano,voglio salvarlo xche e un bel turchese di 15 cm nessun consiglio su cosa fare?sabato o pulito il filtro e di solito cambio 15 litri a settimana e o intenzione di cambiarla venerdi faccio bene o e peggio non vorrei stressarlo ancora dipiu
|
poi lo osservato un po e sta spesso con la testa un po inclinata verso il basso sec me posson essere batteri intestinali penso solo che a fare una cura non vorrei andar a stressare gli altri 4 cosa dite cosa faccio?
|
nuota con solo una pinna e strano nessuno sa cosa puo essere?
|
non è che ha preso qualche colpo o ha semplicemente una pinna atrofica?
|
non penso xche prima era aposto ora e scuro e non mangia e la pinna fa cosi sec me e un battere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |