![]() |
Foto Primo Nano Reef
Ho aggiunta altri 3KG quindi totale 13Kg di rocce passando il pomriggio a trovare la posizione cosa ne pensate? Le terrazze bastano per gli ospiti?
Grazie |
Foto Primo Nano Reef
Scusate avevoi scordato la foto. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ottolo_163.jpg
|
molto bello #25
|
#25 #25 #19
|
Grazie, grazie. E' frutto anche dei vostri preziosissimi consigli. Adesso dovro pensare alla luce e sono gia' al lavoro.
|
mi ridai le misure?
|
Le misure 60x30x35 con 42 Lt. netti in vasca.
|
ciao...scusa, non voglio fare la guastafeste ma la struttura rocciosa non mi piace troppo, è molto pesante!!sembra come se non fosse di quest'acquario!!!
|
Foto Primo Nano Reef
Scusa ma non capisco il fatto del massiccio, se voglio fare il metodo naturale devo mettere circa 15 kg di rocce vive e l'ingombro è quello in più devo prevedere delle terrazze per gli ospiti mettici pure che le rocce vive quelle buone pesano rispetto al loro volume poco, ecco qui.
Cmq se hai dei consigli di come disporle ben vengano da chi ha più esperienza di me. |
si, lo so....è solo che mi sembra un po soffocante!!!!Tutto quì, e comunque è solo una mia impressione, non ti preoccupare...comunque la parte basale mi piace molto ...io lavorerei un po più sulla parte alte centrale e destra...non so, magari creerei un po di dislivelle...e troppo, perfettamente, dritta....è questo che mi da la sensazione di soffocamento!!!la parte sinstra lasciala così....è bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |