![]() |
info combinazione lampade su Arcadia serie 3 2x250w
Ciao a tutti volevo sapere gentilmente la migliore combinazione di lampade Hqi e neon per la plafoniera in oggetto per ottenere un bel colore di luce.
Attualmente sul modello 2x150w sto utilizzando le BLV 10000k + Osram 67 blu, se dovessi utilizzare la stessa marca su quella da 2x250 secondo voi riuscirei a mantenere la stessa tonalità e colore di quella attuale che è molto gradevole? Cosa mi consigliate? Grazie |
-20
Nessuno di voi che ha usato o usa questa plafoniera? #17 |
AB e osram 67
|
Benny inanzitutto io ti debbo ringraziare sempre per le tue puntuali e precise risposte.
MI ricordo che tre anni fà per la versione 2x150 arcadia serie 3 mi avevi consigliato le Blv + osrma 67 e infatti mi sono trovato benissimo, una tonalità molto piacevole e bella da vedere. Ora vedo che mi consigli AB per la versione 2x250 rispetto alle blv le ab da 250w sono più bianche? Si possono correggere più facilmente con i due neon da 30w blu osram 67? Spiegami un pò. Grazie sempre di tutto. Eugenio |
rispetto alle BLV..anche se veramente di poco sono leggermente piu' bianche..di pochissimo però
costano anche di piu' però.. idem per lo spettro che deve essere sempre corretto con tubi blu |
Scusa Benny secondo te riuscirò ad avere una bella luce come con la plafoniera precedente?
Grazieo |
identica e piu' potente
|
Ok Grazie ancora.
Saluti Eugenio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |