![]() |
Botia lohachata con acqua semi-dura?
apro un topic qua perchè nel "mio primo acquario" non mi risponde mai nessuno -28d#
allora: ho un botia lohachata piccino, sui 5cm. Ebbene, ho letto che va con acqua molto morbida, addirittura 4° dgh -05 e ph sui 6-6,5. La mia acqua è 7,5 di ph, e 15° di gh, eppure il pescetto è vivacissimo, si infila dappertutto, magna come un porco, ed è bello. Com'è? Si abituano?? |
Certo i pesci si possono anche adattare ma ne risente la longevità e la crescita dei tuoi ospiti guardando il tuo acquario ti consiglio di decidere cosa allevare perchè sono presenti troppi pesci con esigenze completamente diverse anche perchè hai solo 40l.
|
che ce pozzo fà? :-(
fra 2-3 mesi mi faccio l'acquario grande, quando avrò imparato meglio tutto l'ambaradan, ma non posso dar via i pesci.. li ho scelti tutti con cura, gli dò da mangiare e mi assicuro che mangino tutti per bene, li controllo sempre e pulisco tutto. Mi sono affezzionato a tutti i pesciolini :-( non posso darli via!! e non posso avere 2 acquari perchè la mamma brontola e da brava tedesca quando brontola è insopportabile! |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |