![]() |
ZEBRASOMA XANTHURUM x la mia vasca, consigli?
ciao
nella mia vasca 400 lt lordi 130 x 50 non è affollata......... attualmente ho: 1 Chrysiptera canea piccolo 3 Chrysiptera parasema piccoli 2 Amphiprion ocellaris piccoli 1 Chelmon rostratus 1 guardacoralli filippino piccolo con lo spazio (ho dei dubbi su questo) e la convivenza con gli altri pesci, mi creerebbe problemi inserendo uno ZEBRASOMA XANTHURUM piccolo? Grazie. |
Quote:
Quote:
|
Pfft,
guardacoralli......... è per fare capire quello che rimane più piccolo rispetto ai cugini............ non so se ho errato l'indicazione........... #13 grazie ;-) |
FRIZZ, è un pesce falco.. ma ne esistono svariate specie...
|
Pfft,
lo so........ non ricordandomi il nome specifico della specie che ho io, mi hanno detto che quelli che provengono dalle Filippine sono i più piccoli, hanno il muso più corto e corpo leggermente più tozzo, gli altri hanno il muso lungo e corpo più affusolato...... io ho il primo.............. |
io dico Cirrhitichthys oxycephalus :-))
|
direi che, per una volta, non ho nulla da obiettare :-D
|
***dani***, sicuro??.....c'è qualcosa che non va....... :-D
|
è vero alessandros82... ci sono degli xanthurum che provengono dal rio delle amazzoni che diventano ben 85 cm... ecco se fosse quello... non si può mettere :-)) :-)) :-))
|
anche secondo me nella vasca in questione si può fare tranquillamente, non ci sono altri chirurghi e la lunghezza è sufficiente... per me puoi prenderlo tranquillamente. #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |