![]() |
Askoll nitrati stop? altrimenti al suo posto?
Salve ho acquistato nitrati stop dell'askoll per tenere a bada i nitrati..dicono che un ottimo prodotto..voi conoscete altri prodotti simili?il terta nitrate minus funziona? perchè sinceramente non mi ispira
|
Perchè non ti ispira? l'hai già messa e non vedi miglioramenti?
|
Non intendevo nitrate stop..dicevo che nitrate minus non mi ispira anche se qualcuno me lo aveva consigliato..domani farò il test dei no3 e vediamo se ha iniziato a fare effetto..spero di si visto che si dice che è un buon prodotto..nel caso non lo fosse conosci qualche altro prodotto? tipo dennerle seachem ecc ecc?
|
Ho usato nitrati stop e dopo pochi giorni tutto rientrato nella norma, gli altri prodotti non li ho mai usati.
|
Buono..un ulteriore conferma
grazie bakalar |
Ciao. sulle resine non ho nulla da dire. Io non le uso più perché il loro effetto è limitato nel tempo e possono portare a dei squilibri chimici. Io da tre anni uso un materiale che si chiama siporax. sono dei cannolicchi in vetro in grado di abbassare i nitrati per sempre. Se vi serve qualche dritta su come ottimizzare il loro rendimento io sono a disposizione.
|
Ho effettuato il controllo dei no3 a distanza di 40 ore dall’inserimento del prodotto nel filtro i nitrati sono scesi a livelli perfetti..ora sono ottimi..per un giudizio completo del prodotto attenderò qualche settimana tenendo sempre sotto sorveglianza i no3
|
Allora l'uso delle resine deve intendersi eccezionale e limitato a pochi giorni (non settimane) di fatto servono per rientrare nella normalità e una volta fatto si deve addottare una gestione più attenta e corretta per impedire un nuovo accumulo dei nitrati.
|
nitrati stop è chimico, va bene per un breve periodo, quando le resine sono piene vanno sostituite...se vuoi usare un substrato naturale usa dennerle biotrop
|
Grazie per il vostro consiglio..xò scusate..mà.. allora tutte le cose che le aziende scrivino come istruzioni dei propri prodotti non sono veritiere? se scrivono che dura tot mentre non è vero e dura solo la metà l'azienda che ci guadagna? certe aziende si sono fatte un nome..non penso dicendo stronzate #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |