![]() |
negozi provincia MI
Mi sono appena avvicinato all'acquario marino, ho un piccolo minireef funzionante da 5 mesi, volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche negozio in provincia di Milano zona Magenta.Ho provato ad andare al reefinternational a Gallarate ma di pezzi piccoli che mi interessano non c'erano.Grazie a tutti. saluti maestro2
|
ciao ti rispondo in mp perchè qui non si può
|
er mejo in tutta milano per me è l'acquario mediterraneo di viale certosa...subito dopo il ponte della circonvallazione....
non è fuori milano ma neanche in centro pieno. è incredibile, val ben la pena di farci un giro e tiene tutti gli animali da "cuccioli", quindi qualche specie va bene pure per il minireef che hai... |
Ti ringrazio Buster provero' a fare un salto appena riesco. ciao da maestro2
|
Quote:
Certo che puoi. Ciao ;-) |
io pensavo di no per la storia di far pubblicità ecc.......e tutte quelle storie lì,se però non è così tanto meglio
grazie Marco AP |
Io sono andato a trovare Riccardone a Cislago e mi sono trovato bene (ottimi consigli).
Se compri online da The Reefer puoi andare a ritirare direttamente. Mi hanno parlato bene anche dei due Barriera Corallina, trovi gli indirizzi su AP. |
Ciao maestro2, se ti servono pezzetti leggi il mercatino, io e tanti altri abbiamo pezzi in esubero.....
Ciao |
Quote:
ciao Rob. |
Ti ringrazio ik2vov provo a guardare sul mercatino, io non ho pretese ho appena cominciato trovero' qualcosa di sicuro.Grazie ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |