![]() |
login
Non so se succede solo a me...
Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato niente... Ogni volta che cerco di fare login, devo digitare nome utente e password due volte perchè al primo tentativo non accede. |
Confermo!
Prima mi succedeva una cosa diversa... dopo aver fatto login (ed aver visto correttamente apparire il pulsante di Logout) clikkando su un forum qualsiasi....login perso...al secondo tentativo invece, tutto OK! Da un po' invece si comporta come detto da kernak. Curiosità: non è che il primo login non lo fa....tant'è che al secondo viene riportato "messaggi dall'ultima visita 0"... |
confermo. anche a me succede
di fare il login due volte. ciao. |
Sì, capita ogni tanto che questo bug venga fuori. Se però spuntate login automatico ad ogni visita, non serve riloggarsi sempre e il problema non si verifica. Ciao ;-)
|
fatto.ma il problema si ripresenta sempre.
ciao. |
Quote:
|
Quote:
Se il cookie non è già presente (da login precedenti) è necessario ripetere il login... A me succede sul PC dell'ufficio (luogo dove non è opportuno lasciare i login automatici) su cui i cookies sono abilitati (anche se cancellati automaticamente all'uscita. In questa condizione è normale dover fare login tutte le volte, un po' meno che debba essere fatto 2 volte...oltretutto al secondo login il contatore dei messaggi dall'ultima visita è sempre a 0, chiaro sintomo che il primo login è stato accettato (anche se perso....) |
Quote:
|
Ora è OK! #70
Grazie! |
perfetto ora va bene anche a me.
ciao e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |