![]() |
informazioni ancistrus
mi potete dare per favore delle info sugli ancistrus, vorrei sapere a che età diventano adulti, quanto possono vivere, che età possono avere quando misurano 3,5 cm, che lunghezza raggiungono, cosa mangiano, cibo vegetale, se avete delle ricette o qualcosa, la vasca ideale.rispondete in tanti per favore. Grazie
|
1 - un annetto o poco più
2 - una decina d'anni 3 - 3-4 mesi 4 - 12#13cm 5 - vegetale e animale. pasticche da fondo, liofilizzato, congelato, verdura... 6 - varia la dieta... sempre le solite pastigliette non è proprio il massimo 7 - dai 60 litri in su, dedicata a una coppia, arredata con ghiaia fine e piena di tronchi, con corrente medio-alta e temperatura ambiente leggi questi due speciali che si spiega tutto molto bene... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=43581 http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=80749 |
che temperatura... sarebbe gradita?
senza riscaldatore andrebbe bene? |
sì vivono bene anche a 20 gradi
|
Il riscaldatore è meglio se lo tieni e per il tronco è indispensabile, hanno bisogno di lignina.
|
nulla da aggiungere a quanto detto da balabam ma:
Quote:
Quote:
|
temperatura ambiente? da me ora ci sono 13°C in casa..... -28d#
|
urka ma non hai freddo?! #13
Temperatura ambiente "vivibile", s'intende, anche se devo dire che una mia nidiata di avannotti di qualche giorno ha passato indenne notti all'esterno fino ai 12°... non mi stupirei se gli adulti arrivassero anche a meno... Sta di fatto che stanno molto meglio a 20 gradi che a 30... I miei a 27#28 smettono di riprodursi... tanto per dire quanto poco amano le temperature elevate... |
Quote:
|
Fatto sta ke agli ancistrus il legno gli piace da matti e se lo tieni staranno tutto il giorno la a sukkiarselo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |