![]() |
che pesce e'?
L'ho visto da un negoziante e l'ho fotografato con il cellux....scusate la risoluzione.
Che e'? Necessita' varie? Grazie |
Ciao,
dovrebbe essere Lactoria cornuta pesciolino che raggiunge la modesta dimensione di 46 cm -05 -05 per maggiori info http://www.fishbase.org/Summary/Spec...esname=cornuta Ciaooo |
Grazie,
sulla dimensione non so perche' ho letto che altri Lactoria restano fermi ai soli 15cm. E ho letto anche che in acquario restano molto piccoli....solita storia. Grazie comunque. |
Quoto: lactoria cornuta
in + i pesci scatola hanno delle tossine sulla pelle e in caso di stress possono rilasciarne tante da uccidere tutta la vasca compresi loro stessi.. Per quanto riguarda l'alimentazione non saprei e non ho letto nulla a riguardo a parte che consigliano di laciarli in mare. Probabilmente un altro pesce "compra & crepa" |
Quoto anche io č una lactoria cornuta. Io l'ho tenuta in acquario per un paio di anni. Estremamente simpatica. Da me mangiava di tutto anche il secco. Lo Shrimp sera gli piaceva moltissimo.
Il problema e che ogni tanto infastidisce gli invertebrati ed in particolar modo le tridacne. Questo č il motivo che mi ha costretto a darla via e perciņ, visto il tuo profilo, te la sconsiglio. Ciao dario |
Simpaticissimo pesce, non troppo complicato nell'allevamento, occhio che quando non sta bene o malauguratamente passa a miglior vita puņ rilasciare delle potenti tossine che possono crearti dei seri problemi in vasca, inoltre quasi al 100 per cento infastidisce i coralli molli... la mia era particolarmente ghiotta di sarco... #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |