![]() |
taratura H&S 150-F2001
ciao vi prego aiutatemi a tarare lo skimmer perchè le bollicine ci sono ma schiuma nel bicchiere non ne esce neanche una goccia.
grazie ciao |
Re: taratura H&S 150-F2001
Quote:
Io l'avevo a 17 cm. Sopra lo scarico c'è un pezzo di tubo con un puntino bianco, un altro puntino è sulla T dello scarico. Prova a ruotare il tubo fino ad arrivare col puntino a un quarto di cerchio e poi aumenta o diminuisci la distanza dall'altro puntino fino a far salire la schiuma. Spero di essere stato chiaro, ma è più facile a farsi che a dirsi. Ciao. |
luciafer, si è chiaro ma a che altezza deve arivare la schiuma?
|
#22 #22 up
|
pippo, non avere troppa fretta, grazie.
La schiuma deve arrivare a qualche cm sopra l'attacco del bicchiere, la regolazione "fine" la farai dopo. |
ik2vov, scusami la mia fretta ma da ieri sto impazzendo appresso, prima al tracimatore della tunze che telo mandano con le istruzioni in tedesco.... e mi si è allagata tutta casa prima di capire il funzionamento.
con mia moglie che strillava e che voleva spaccarmi tutto. Ora invece lo skimmer che da ieri alle ore 02.00 che la sciuma la fa ma nel bicchiere non sale nulla. comunque non ho ancora capito se devo regolare il tubo con l'aria tutta aperta o viceversa... ok aspettero come dici tu grazie e scusa -20 -20 -20 |
pippo, se lo schiumatoio lo hai acceso ieri, prima di qualche giorno non schiumera' perche' deve "sporcarsi"....
L'aria lasciala tutta aperta su quello schiumatoio. Ciao |
aria a manetta e livello acqua dentro il collo stretto
|
Quote:
Come già hanno detto ik2vov e Benny devi aspettare un paio di giorni per far sporcare le superfici di contatto dello schiumatoio, per il resto il tubo dell'aria tutto aperto (togli pure il morsetto), il livello dell'acqua fin dove inizia la parte stretta e non ti resta che aspettare. Abbi pazienza e tutto funzionerà. Ciao. |
grazie a tutti, di cuore. ciao ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |