![]() |
andateci piano,a me piace davvero poco!!FOTO AGGIOR. PAG2
ciao ragazzi
ho trovato il coraggio di mettere le foto del mio acquario Mi scuso per la qualità delle foto la mia vasca è 100 avviata da circa un'anno impianto co2 aquili inserito da sole 2 settimane concime da fondo, concime liquido verde incanto dell'askoll e flora Pride della tetra 2 vallisneria torta 1 anublas barteol 1 cryptocoryne wlkeril 1 echinodorus 1 Egeria densa l è ho due neon da 25 w,uno rosa e uno bianco vorrei aggiungere qualche pianta chi mi da consigli?? |
La Vasca in se a me piace... anche i pesci sono molto belli
inserirei una pianta di colore rosso più che altro ^^" su fondo nero secondo me spicca molto questo è il mio personale consiglio Ps: Coprirei il tubicino bianco ... #17 |
Beh, visto che hai la possibilità di arrivare a 0.5 w di luminosità, perchè non metti altre piante?
quelle attuali avrebbero bisogno di una sistemata, potata e messe in una posizione più armonica. E poi riempilo di piante! :-)) Il verde incanto so che fertilizza come può fertilizzare l'acqua frizzante #24 i pesci, mi sembrano non in ottima forma... hanno qualche batteriosi? |
Tropius,
Io e te abbiamo gli stessi pareri è xDDDDDDDDDDDDDDD |
Ciao,secondo me dovresti spostare le piante in primo piano e metterle più lateralmente insieme a qualche roccia..Poi leverei anche quello sfondo che non mette in risalto le tue piante ed i pesci,per il resto è messo bene
Qualche ritocco e ti ritroviamo sull'acquario del mese :- ) |
Poi leverei anche quello sfondo che non mette in risalto le tue piante
condivido #36# cercherei una piantina o possibilmente qualche ciuffo d'erba sul davanti |
Io leverei lo sfondo colorato, crea troppa confusione con le piante vere, magari ne metti uno bleu o nero, riposta le foto, e attendi consigli Ciao ;-)
|
già cambiando lo sfondo con uno tutto blu cambierebbe faccia
|
Quote:
|
Anche io cambierei lo sfondo e pure per me alcuni pesci non stanno benissimo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |