![]() |
i miei primi piccoli di guppy...
ciao a tutti..
finalmente nella mia vasca c'è stato il primo parto.. mia mamma ha detto che ha visto due piccolini.. io sono super felice.. ne ha visto solo due e gli altri? se nn ricordo male ne fanno molti di +, ma forse mi sbaglio.. poi di ce che sono circa un cm, a mesembrano troppo grandi.. forse ci sono già da un pò e lei nn li aveva visti..nn soo troppo grandi per esser appena nati? sono felicissima.. grazie tante milly per il consiglio sul cibo.. grazie... ciao ciao Yukky |
Impossibile ke sn di un cm, ma da quanto sn nati?
|
Se sono solo 2 vuol dire che gli altri sono stati mangiati.
Se sono 1 cm non sono nati ora ma sono li da minimo 1 o 2 settimane direi.. |
infatti mi sembra strano che siano così grandi.. io sono partita il 16 e probabil nn erano ancora nati oppure nn li ho visti..
ora cmq si inizia a vedere la pancina.. che bellini.. voglio vederli.. smack |
..........
......e ieri mmia mamma mi ha detto che ha visto un altro piccolino.. la mamma è sicuramnete un'altra.. quindi avevo ragione io quando ho detto alla negoziante che secondo me nn era solo una femmina incinta... sono troppo felice.. l'unica cosa è che ne ha visto solo uno, e gli altri o si sono nascosti, oppure sono stati pappati.. poverini.. |
Ciao. Magari se guardi nel primo scomparto del filtro ne trovi altri. Ciao ciao
|
news:
sono nati altri piccolini, solo che alcuni sono già stati pappati.. ora sono : primo parto--> 2 secondo parto-->4 terzo parto-->5 sono felicissima.. nello scomparto del filtro è impossibile perchè l'ho tutto chiuso con la lana di perlon... smack |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |