![]() |
mpanga,kingsizei o altro?
caio a tutti ;-) non riesco a capire cosè questo piccolo di 4 cm circa:
ne ho 2 in realtà l'altro semrba uguale ma coi colori più spenti e e un pò più timido. io escluderei mpanga che ne dite??? |
Mpanga no al 100% ;-)
|
si infatti...il punto è che mi è stato venduto col nome generico di "pseudotropheus elongatus" considerando che è 4 cm tra quanto potrò capire se si tratta di maschio o femmina? #24 e soprattutto cos'è #13
|
Quote:
Ciao Enrico |
e come sono questi pulpican?!più o meno aggrssivi dei lombardoi tanto epr intenderci?quanto diventano grossi e in 150 litri ca ci può stare una coppia?
|
Quote:
|
Per la mia esperienza sicuramente più simpatici e meno aggressivi dei Lombardoi.
Questa non è una certezza perchè i pesci non si comportano allo stesso modo in ogni vasca. Come già detto da Enrico dovrebbe trattarsi di un bel maschietto ed in teoria quello con i colori più spenti potrebbe essere la femmina o un maschio sottomesso. Marco. |
grazie, domani vado dal negoziante che me li ha spacciati per "elongatus" lo prendo,lo porto a casa, e gli faccio ripescare i 2 lombardoi a lui (oltre questi 2 "elongatus"kingsizei mi ha rifilato 2 lombardoi facendomeli passare come tra i più calmi...) -04 #18 -04 #18
e che coppia o trio ci metto cearuleus possono andare? caeruleus/kingsizei convivrebbero senza troppi problemi? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |