![]() |
dubbio su diffusore askoll !!
ho messo in funzione il diffusore askoll con il suo riduttore di pressione a pistone. la cosa che mi lascia perplesso è che le bollicine escono solamente dalla parte più esterna della pietra,mentre la parte centrale non eroga alcuna bollicina. dovrei forse stringere di pù la ghiera?
|
Ciao, forse devi stringere un pò di più o forse è rovinata la guarnizione! Anche a me succedeva..il mio faceva delle bolle molto grosse sia da dove è avvitato che da dove dici tu, pur essendo nuovo! Dopo averlo smontato e rimontato varie volte ho acquistato una guarnizione nuova (quella che è a contatto con la porosa..l'ho presa della stessa misura in un negozio di brico..) e poi ho siliconato l'avvitatura! Ora va bene! Magari per prima cosa prova ad avvitarlo un pò di più..forse è lento, però attento a non stringere troppo perchè si potrebbe rompere la pietra! ;-)
|
Le bollicine sono piccole o grosse? nel primo caso forse è solo sporca la pietra centralmente, nel secondo vedrai passano tra la pietra e la ghiera come ti hanno già detto.
|
già risolto! grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |