![]() |
mi date qualche suggerimento???
vorrei allestire un biotopo del sud est asiatico (o quasi) che ne dite come inizio??? lo so c'e' una straniera lì in fondo ma mi è stata regalata e poi mi piaceva. la vasca è 60*30*30 illuminazione 30 watt fotoperiodo 9 ore
|
cerca di abbinare pesci con le stesse esigenze e compatibilità, per le piante io non sono molto "rigida" nella scelta eventualmente ci sono varie specie di crypto che sono asiatiche. come sono i valori dell'acqua?
|
ahimè i primi test li effettuerò solo martedì prox. causa ritardo nelle spedizioni dei reagenti... perciò non ho ancora scelto i pesci (anche se vorrei mettere i betta).
|
più che la terra cotta, per restare in tema, metterei dei vasi cinesi..... #18 Dai, scherzo! :-))
|
noti il pallore dell'acqua??? secondo te come posso toglierlo????????
|
se hai allestito da poco la vasca è normale fra poco se ne andrà...pero' conte è una idea geniale :-))
|
Sbaglio o il livello dell'acqua e' un po' basso.
Magari la foto si riferisce a subito dopo l'allestimento. Se cosi' non fosse, il livello andrebbe portato a filo del bordo nero. |
grazie per l'informazione non lo sapevo. ho anche aggiunto una microsorium pteropus...
per il pallore ho fatto qualche cambio d'acqua... martedì faccio i test e vi posto i valori |
buona idea
|
ecco i valori
ph 8 gh 13 kh 7 nitrati 5 nitriti 0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |