![]() |
Sesso Cynotilapia Afra...
Ciao :)
Avevo un trio di Cyno Afra "Hai Reef", presi a caro prezzo :( La notizia positiva è che adesso ho una quantita' di questi pesci, diciamo almeno 12; sono di diverse grandezze, i piu' grandi hanno direi quattro mesi. Solo, non riesco a capire di che sesso sono... la domanda, banale, è: quand'e' che si riesce a capire il sesso? Perche' ovviamente sono troppi, e vorrei darne via un po', ma non saprei come... Grazie, k. |
Perchè non ci fai vedere una foto dei genitori oltre a quelle dei piccoli?
|
Mi vergogno un po' per il sovraffollamento e lo stato complessivo della vasca, in verità...
|
Niente, ho fatto delle foto ma non ho un programma per ridurle e comprimerle (!!), ve le posto domani sera, ho troppo sonno :(
Ciauzz, k. |
A ventisette anni, alle 10:55 pm, iniziava la mia giornata!!! #22 #22 #18 #18 #18 :-D :-D
|
Eh lo so ma il lavoro mi ha fatto invecchiare precocemente :P
Stasera posto... Ciauzzz :) k. |
Ecco le foto, mi spiace per la qualita', e non bacchettatemi subito per il sovraffollamento... devo dar via meta' dei pesci :)
|
Se immagino correttamente, il padre è quello nella prima foto e i piccoli quelli azzurrini nelle altre due? E la madre?
In ogni caso, si potrebbe anche ipotizzare una sessazione a quelle dimensioni, ma certamente non con queste panoramiche. Zooma. Ma poi, che cynotilapia è, quella? |
non mi sembra un Hi reef, quella della prima foto :-)
|
Xaipher, li hai visti dal vivo a casa mia se ricordi... Io non so cosa siano, ma il negoziante me li ha venduti come Hai Reef (wild)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |