![]() |
discus + cardinali + ram
allora
caiman 80 panoramic 150l filtro attivato da 7 mesi circa... diverse piante pensavo di rifarlo... cambiando i sassi, ma mantenendo lo strato di fertilizzante mettendo: 4 discus (piccoli) da ridurre a coppia 2 ram 20 cardinali pesci da fondo puņ andare? |
sovrappopolato
che significa 4 da ridurre....??? ti consiglio fin da subito: coppia discus 15 cardinalotti cory |
Quote:
|
be...
li prenderei piccoli... di pochi centimetri.... che costano poco... e quando mi si forma una coppia porto indietro gli altri due... no? be... peccato per i ram... non si riescono proprio a imbucare eh??? e per fondo intendevo cory rinelocaria red (la ho attualmente) 1-2 ancy |
Brig,
devi decidere tu...i nostri sono solo consigli...tieni solo a mente che con 4 dischi in crescita in 150 litri sarai quasi obbligato a fare cambi giornalieri...e questo per farli crescere in condizioni appena sufficenti.... perņ se li vuoi proprio e ti imponi i cambi e il lavoro di seguirli....benvenuto tra i malati di discussite #19 #19 #19 |
mi sembra cmq poco lo spazio... -28d#
eppoi non capisco tutto qsto desiderio di vedere insieme ciclidi nani e discus... scegli!!! |
per il semplice fatto ceh non li ho mai visti... e forse ci starebbero bene...
|
magari un filmato risolverebbe
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
non so...
ma... teoricamente solo perchč il mio acquario č piccolo.... cmq appena mi arriva il libro delle piante mi date una mano a fare la flora e a sistemare il fondo... con il nuovo ghiaino... cmq 15 cardinali 4 piccoli dischetti da ridurre a coppia 5 cory 2 ancy 1 rinelocaria red va bene? |
dai ci siamo quasi il verdetto č alle porte...
siamo in camera di consiglio i 150litri sono netti o lordi...????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |