![]() |
riflettori hqi
ciao a tutti,
ho deciso di realizzare una plafoniera HQI da 2x150w volevo sapere che riflettori mi consigliate e dove poterli trovare on-line escludiamo a priori i LUMENARC e considerate anche l'attacco delle lampade da 150w (rx7s, o fc2, non capisco la differenza) ho trovato su the reefer gli EVC che non mi sembrano male anche se sono studiati per l'attacco E40 li potrei modificare per inserire i due agganci per le 150.... resto in attesa di consigli...ciao a tutti |
axell, A questo punto è meglio prenderti il Megalux V e gli modifichi l'attacco ;-)
|
dove lo trovo??? vorrei vederlo per capire le modifiche...
|
Alessio li vende ondablu e idroponica ;-)
|
ondablu l'ho visto....l'altro lo guardo ora...grazie mille...sempre informatissimo...
|
consiglio .. se vuoi allevare sps lascia predere le 150W ...i megalux hanno l'attacco E40 ... sfrutta quello ;-)
|
SPS si ma 150w...ne ho già una da 2x250w + attinici, ma consuma come una petroliera e voglio sostituirla...comunque è una vasca mista e gli sps sono solo nella parte alta della vasca...
|
ho visto sul sito idroponica queste soluzioni...quale mi consigliate???
Riflettore STUCO € 19,00 Riflettore LONG-GLOSS 50 € 24,50 Riflettore LONG-GLOSS 50 "V" € 24,50 Riflettore MEGALUX "V" (SCONTO 30%) € 29,50 Riflettore MEGALUX 100 € 85,00 |
in alternativa su the reefer
EVC parabolic reflektor € 40.00 |
ne esistono, oltre a questi, altri che non siano i Lumenarc???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |