![]() |
Foto 18 litri al 20.5.2005
La foto è stata scattata (stavolta senza flash, i colori sono più naturali) dopo l'aggiunta di 2 piante rispetto alla versione scorsa (che potrete consultare sul mio profilo). L'aggiunta di piante mi era stata consigliata anche da voi (soprattutto da Milly e Ladyblu che ringrazio) ed il risultato mi sembra buono. Per le schede su pesci e piante presenti potete consultare come al solito il mio profilo. L'ultimo decesso di pesci nel mio acquario è avvenuto in data 5.1.2005. Attendo un vostro parere, spero il più sincero possibile anche se negativo.
Ciao. |
gia' meglio ^^
|
lìacquario è carino, pero come sicuramente ti avranno gia detto, hai pesci da branco isolati,neon,rasbore.. e poi un solo guppy maschio che non puo sfogare i suoi istinti..
dato che hai 18 litri ti consiglio di scegliere fra neon o rasbore e toglierne una specie e aumentare un po l'altra... poi per i guppy non so bene con chi stiano megli, nn sono un grande intenditore.. per questo ti conviene chiedere a blu Lady che oltre a essere molto critica da cmq degli ottimi consigli... pero rispetto a prima nn è male... #25 |
...bellino, gli acquari piccoli hanno un gran potenziale ed il tuo non è da meno... metterei una piantina dietro che copra lo sfondo, qualcosa di semplice a crescita rapida (Egeria densa)
|
Quote:
Ciao. |
l' acquario è un po'meglio di prima, anche se il casotto di pesci c'è lo stesso...
Non per far polemica, ma la tua egoziante è meglio che va a pulire le stalle se dice questo... fine dell OT e non deve ricominciare... ciao! :-)) |
Se mi permetti un consiglio...dacci di neon! Sono pesci piccoli e quindi adatti al tuo acquario e sicuramente fanno la loro figura!!!
Cerca di coprire un pò il fondo con qualche pianta e togli quel coccio dalla vasca...stona! ;-) Comunque complimenti...promette bene |
Quote:
:-)) x i pesci è uno zuccone! #07 (io metterei solo cardinali (6) e cory pigmei (4) )(gli altri via) |
è sicuramente migliorato :-)) ha un aspetto più naturale. Cosa ne pensi di uno sfondo scuro dietro? Farei una prova #24
|
voto 6 può migliorare #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |