![]() |
Vasca artigianale
Cari amici,
ho in progetto di costruire una nuova casa e pensavo di prevedere una bella vasca artigianale grande del tipo 1.000 / 1.500 l , vorrei alcuni consigli sù: -forma e soprattutto sull'altezza dei vetri -filtraggio -luci Sono già in possesso di due vasche da 220 l, una con Discus e l'altra con Malawi. Chi posso trasferire nel vascone? Ci sono altri biotipi interessanti che potrei inserire? Grazie |
con quei litri io (se avessi le competenze) farei un bel marino!
se invece vuoi restare sul dolce potresti fare un'altro mazzonico con scalari e/o piccoli ciclidi, o ancora un asiatico (anche se i litri sono davvero tanti!! beato te!!), poi ci sarebbero i pesci arcobaleno dell'australia. o se ti piacciono, io ci vedrei bene dei pesci rossi eteromorfi... certo puoi permetterti tutto con quei litri!! -11 |
sì puoi permetterti tutto...
Attento però, sii molto cauto e preciso nella realizzazione, perchè 1000-1500l per casa non sono il massimo... Io direi anche olandese, ma ci vorrebbero tante di quelle piante e soldi che bisognerebbe traserire l' intera olanda! :-D :-D |
scusa, per la serie "mi faccio i gayser miei" ma quanto è grande la tua casa? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |