![]() |
Pulizia Vetri
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio. Dovrei pulire i vetri della mia vasca con la lametta, secondo voi è meglio pulire i vetri con dentro l'acqua o eliminarne una parte, visto che devo fare anche il cambio acqua, pulire con la lametta e riempire nuovamente la vasca. Non vorrei graffiare i vetri. Grazie mille in anticipo. Ciao a tutti. Luca |
Io lo farei a vasca piena, così con il cambio elimini più porcheria.
La lametta in genere non graffia il vetro, se temi puoi usare un pezzo di lana di perlon, o una spugnetta per piatti (di quelle verdi) NUOVA. |
Io utilizzerei il perlon, ottimi risultati, zero rischi graffiature. In alternativa al posto della lametta usa una vecchia carta di credito/bancomat/tessera magnetica. ;-)
|
una normale calamita lavavetri??costano poco e hanno un ottimaresa(parlo per esperienza personale..magari svuoti una piccolap arte d acqua,poi pulisci tutto kon la calamita kosi non sei costretto a mettere troppo la mano nell acquario,poi aspiri il resto dell acqua del tottale che devi aspirare kosi elimini piu sudicio..poi sai la lana filtrante del filtroa qlkosa servirà??no???
|
Io utilizzo la calamita quella che galleggia e va benissimo .
Se lo sporco non si leva segui il consiglio di tizeta . ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |