![]() |
allevamento,quale caridina è + facile?
Sto cercando di documentarmi per intraprendere l'allevamento di questo simpaticissimo invertebrato,vorrei però sapere quale specie sia la + facile da riprodurre per un principiante come me
In 15 litri quante posso metterne e che allestimento dovrei fare per loro La parola ai Sapienti :-D |
Re: allevamento,quale caridina è + facile?
Quote:
Ciao Enrico |
Re: allevamento,quale caridina è + facile?
Quote:
|
Ho gia 3 caridine japonica,altre tre sono differenti e più piccole (2 arancione chiaro,e una dai colori strani,nel senso che alcune volte si presenta sul violaceo altre volte sul blu)
vanno bene? Anche perchè vorrei acquistare altre red cherry (le pago a 2,50€) |
vai con un bel branco di Red, il prezzo è giusto!
ciao max |
grazie tognamax, non è che sapresti indicarmi qualche link per la preparazione delle vasche di allevamento
|
le neocaridine sono animali molti semplici da allevare.
L'acquario lo allestisci come ti pare, non ci sono problemi di sorta, basta che metti una pezzo di torba con un p di muschio di java che è sempre gradito. Se vuoi esagerare prendi su ebay anche un paio di palle di cladofora, che è molto gradito alle neocaridine. Sono molte semplici da far riprodurre, quindi non ti preoccupare, come fai ... fai bene.... se poi vuoi qualche consiglio ... scrivimi su tognamaxCHIOCCIOLAhotmail.com in genere sono on line su msn ciao max |
Grazie tognamax, -97c #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |