![]() |
Si RRicomincia !
Ebbene si, dopo tanto pensare, dopo avere accattato roba qua e la sul mercatino da mesi , dopo tante ore di lavoro...........
Questa sera ho deciso di iniziare a mostrarvi quello che sto facendo, la mia nuova creatura: Sono partito con l'idea di fare il più possibile da solo, telaio, rivestimento, alcuni accessori, impianto...... Veniamo ai dati: Telaio in tubolare 30x30 sp.1,5 saldato da me, rivestimento in listellare di rovere completamente sportellato, Vasca 150x60x55 in vetro 15mm con 2 pareti in extrachiaro+ sump + vasca rabbocco di 50litri. la vecchia plafo di gil, cambiata dopo che si è buttato sui T5 :-D skimmer h&s A150...... c'è ancora tanto da fare, per ora è attaccato tutto con prolunghe provvisorie perché il quadro è in costruzione, intanto inizio. Dimenticavo, ho deciso di partire con zeovit a tabella visto che dovrebbe permettermi il trasferimento dalla vecchia vasca con qualche giorno d'anticipo e visto che ormai sono più di 2 anni che mi soddisfa. ciao |
Rocciata splendida secondo me,complimenti...le lampade che wattaggio hanno?
Ciao |
Davvero bella la rocciata.. Non sono un esperto (vengo dal forum Dolce) ma mi sembra davvero bella e diversa dal classico "muro" che si vede sempre qui nel marino.. :-))
|
bella rocciata #36# #36#
|
complimenti gabriele,davvero una bellissima rocciata.
|
alla grande!!!!!! #25 #25
|
CALCA, molto bella la rocciata!beato te che hai tutto quello spazio che inviadia #18 ...la vasca è proprio stupenda!
non avrei messo la sabbia all'inizo xò.. ;-) |
Complimenti bel lavoro e buon divertimento
|
Bella vasca!
Le rocce a prima vista non sembrano tante... forse è una mia impressione... cmq ci guadagni molto in impatto visivo e spazio per il nuoto dei pinnuti! mi piace molto, complimenti! #25 |
L'idea della rocciata mi piace moltissimo, ma a mio avviso hai poche rocce per un vascone del genere. Non avrei affatto messo la sabbia, o fai un DBS con tutti i rischi-benefici oppure la sabbia l'avrei messa dopo un sei mesi. Cmq gran bel progetto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |