![]() |
Un pieno di uova......
Dopo appena un mese dall'avvio della mia vasca una coppia di Ramirezi mi hanno fatto una bella sorpresa depositanto uova su echinodorus....per il momento sono a guardia ..attendiamo fiduciosi !!! :-)
|
complimenti e ti auguro una buona riuscita #25 #25 #25 #25
|
Grazie draik... lo spero per lo loro... ci mettono tanta passione!!!! #36#
|
Complimenti
|
Thk....
|
Welà!
Ottimo direi...come sei messo a coinquilini? Se sono quelli del profilo la vedo dura per i 2 genitori...di certo ce la metteranno tutta però... #36# |
Sono un pò irrequieti e aggressivi...però ce la stanno mettendo tutta.....Per la prossima cercherò di allestire un'altra piccola vasca dedicata da usare al momento della deposizione... Thk
|
e si ho notato anchio ora con chi li tieni praticamente sono quasi tutti pulitori e la vedo dura poi ci sono pure i cecchini cardinali #18 #18 ,va be tanto ne avrai molte altre se va male questa. così potrai anche intanto fare una vaschetta solo per loro.bye bye
|
Mi consigli di fare una vaschetta solo per loro e metterli quando lei apetta!!!! oppure la uso per metterci gli altri inquilini della vasca??? #13
|
Solo per loro, per farli riprodurre.
Li metti li assieme, aspetti che lei deponga e lui fecondi, nati i piccoli o comunque quando vedi che lei comincia a diventare insofferente togli il maschio, e lasci che sia lei a curare la prole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |